Chi è il DJ

Il deejay ricopre uno dei ruoli più stimolanti ed entusiasmanti all’interno dei villaggi turistici, sarà l’occasione per fare della propria passione il proprio lavoro. Uno dei requisiti essenziali sarà avere una vasta conoscenza del mondo della musica e saperla adattare nel contesto del villaggio turistico.

Nel contesto del villaggio turistico sarà un lavoro di grande empatia con gli ospiti, la tua bravura consisterà nel far si che il tuo gusto musicale possa soddisfare il loro, accogliendo le richieste di specifici brani.

Vuoi diventare un DJ?

Durante il giorno preparerai le playlist che gli ospiti ascolteranno nel corso della giornata in spiaggia e in piscina e creerai playlist specifiche per gli happening previsti durante la settimana.

Durante la sera avrai la possibilità di suonare nella discoteca del villaggio o ai beach party, facendo ballare gli ospiti (e i tuoi colleghi) sotto il cielo stellato di Zanzibar o in prossimità del magico mare delle Maldive.

Ecco alcuni vantaggi:

Il DJ di Stars Be Original

Il DJ deve possedere una pregressa esperienza maturata in locali notturni e deve dimostrare buona conoscenza del mondo della musica, per far divertire gli ospiti a ritmo di latino, reggaeton e house music.

Sarà utile dimostrare una buona sensibilità nella scelta dei brani musicali, per assecondare i gusti di tutte le età e creare delle playlist versatili.

Le lingue straniere possono risultare utili per la collaborazione con staff locale o internazionale.

L’età minima è di diciotto anni, mentre non esiste un limite massimo. È importante, tuttavia, avere una mente fresca e reattiva, e che conosca gli ultimi successi musicali oltre che i grandi classici del passato.

Il ruolo del DJ in villaggio è stagionale, ti offriremo la possibilità la possibilità di un impiego continuativo durante tutto l’anno. Attraverso questo ruolo, svolto in più di trecento strutture del Gruppo Alpitour World, il nostro partner principale, avrai l’opportunità di crescere a livello professionale e umano, divertendoti e facendo divertire attraverso la tua passione, la musica.

Non perdere tempo, mette la canzone giusta e fatela ascoltare a tutto il mondo!

Stars Be Original offre la possibilità di lavorare sulle spiagge più belle del mondo dodici mesi l’anno, garantendo un’ottima continuità lavorativa. Impegno e dedizione sono le parole d’ordine per ambire ad essere riconfermati per la stagione successiva.

Dimostrando passione ed entusiasmo per questo lavoro, il deejay avrà l’opportunità di conoscere culture e Paesi sempre diversi.

Il Gruppo Alpitour World è il nostro cliente principale, nonché il più grande tour operator in Italia. Insieme a loro, avrete la straordinaria opportunità di lavorare in oltre trecento strutture in tutto il mondo e affinare le vostre doti di animatore del futuro.

COME POSSO DIVENTARE Deejay?

CON STARS AVRAI:

L'ESPERIENZA DELLE

NOSTRE STARS

HANNO SCELTO NOI