Vuoi diventare

ANIMATORE

di CONTATTO?

Chi è l'Animatore di Contatto

E’ l’anima del villaggio, inguaribile chiacchierone e discreto confidente. La tua arma migliore? Il sorriso! 

La tua giornata trascorrerà parlando e scherzando con gli ospiti, con il giusto equilibrio tra la parola e l’ascolto, la giovialità e la compostezza.

Tra la spiaggia e la piscina, il tuo compito sarà quello di interagire con adulti e bambini, ragazzi e ragazze, adattando la conversazione e suscitando interesse con i giusti argomenti. 

Come un camaleonte, saprai adattarti ed essere un fratello maggiore per gli adolescenti, un figlioccio per le famiglie, un nipote per gli anziani e un simpatico compagno di viaggio per le giovani coppie.

Carisma, cordialità e cortesia comporranno il tuo bagaglio personale; empatia, eloquenza ed un pizzico di diplomazia definiranno invece quello professionale.

Non devi disporre di rilevanti doti artistiche, il tuo palcoscenico sarà la spiaggia. Sfoggerai il tuo talento comunicativo durante il giorno, ma sarai comunque uno dei protagonisti durante le attività serali e gli show. Conquistare la platea durante gli spettacoli in teatro sarà la tua mission!

Ecco alcuni vantaggi:

L'Animatore di Contatto di Stars Be Original

Ma….“Devo conoscere le lingue?”

Un buon Animatore di Contatto possiede una discreta conoscenza dell’inglese e ancor meglio anche del francese, skills importanti per affrontare una stagione performante anche in destinazioni con forte presenza di ospiti internazionali. La conoscenza di più lingue straniere, inoltre, garantisce maggiori sbocchi lavorativi, in un mondo che è sempre più rivolto all’internazionalità.

Ma….“qual’è l’età minima?”

Per intraprendere questa carriera è richiesta un’età minima di diciotto anni. Investendo in maniera seria e professionale nel proprio futuro, nel giro di pochi anni, sarà possibile cambiare di ruolo, crescere ed aspirare a diventare addirittura un responsabile di settore o un Capo Animazione.

Per diventare Animatore di Contatto Stars è richiesta la partecipazione alla Stars Factory, la formazione di tre giorni che si svolge all’interno di una struttura alberghiera italiana. Durante la Stars Factory, verrai piacevolmente proiettato nel mondo dei villaggi turistici attraverso lezioni teoriche e pratiche per imparare le basi di questo bellissimo lavoro. 

È solo con il tempo e con l’esperienza sul campo però, che acquisirai la vera essenza di quello che consideriamo il lavoro più bello del mondo. 

Mettersi in gioco è davvero la cosa più imporante!

Stars Be OriginaI ti offre la possibilità di lavorare sulle spiagge più belle del mondo dodici mesi l’anno, e ti garantisce un’ottima continuità lavorativa.

Il nostro lavoro non è solo stagionale, dura 365 giorni. Non ci fermiamo mai! Impegno e dedizione sono i requisiti essenziali per aspirare ad essere riconfermati per la stagione successiva e proseguire in un percorso di carriera. E poi, quanto è bello conoscere culture e paesi sempre diversi?

Il Gruppo Alpitour World è il nostro cliente principale, nonché il più grande tour operator in Italia. Insieme a loro, avrete la straordinaria opportunità di lavorare in oltre trecento strutture in tutto il mondo e affinare le vostre doti di animatore del futuro. 

COME POSSO DIVENTARE ANIMATORE DI CONTATTO?

Perché fare l'Animatore di contatto nei villaggi turistici?

Perché è un lavoro di squadra che ti darà le basi per , grazie alla quale puoi fare vivere agli ospiti del villaggio momenti indimenticabili che rimarranno nella loro (e nella tua) memoria per tutta la vita. Puoi vivere un sogno e lo puoi far vivere a tutti gli ospiti. Regala a loro energia, carica e la cosa più importante… UN BELLISSIMO SORRISO.

Contribuirai al benessere, al divertimento e al relax di tantissime persone, sarà una grandissima soddisfazione!

CON STARS AVRAI:

L'ESPERIENZA DELLE

NOSTRE STARS

HANNO SCELTO NOI