STARS BE ORIGINAL

Veronica…SuperStars!

Veronica fa parte della Stars Family da 6 anni.

Ha deciso di fare il suo primo passo e provare questa esperienza iscrivendosi alla Factory. 

Dopo la Factory è subito partita come fitness…La sua prima destinazione? Maldive!! 

Valigia pronta, biglietti aerei e passaporto alla mano si è trovata in poco tempo lontano dalla famiglia e dagli amici, sicuramente piena di curiosità ed entusiasmo, di paure e incertezze, ma pronta a vivere una nuova esperienza in una delle spiagge più belle del mondo con altrə ragazzə che come lei hanno intrapreso questo viaggio. 

Inizialmente non aveva progetti nè ambizioni riguardo questo lavoro, era molto giovane ed è partita perché voleva semplicemente esplorare il mondo, conoscere nuove persone e vivere un’esperienza nuova.

Dopo la prima stagione però le cose sono cambiate: ha capito che non si trattava soltanto di un esperienza estiva ma che voleva far di quell’esperienza un vero e proprio lavoro.

È ripartita subito per nuove stagioni, viaggiando ed esplorando posti meravigliosi come Capo Verde, Grecia, Egitto, Sardegna, Zanzibar e infine il Madagascar.

Veronica è andata dritta per la sua strada facendo ogni giorno ciò che amava di più, e non la fermava più nessuno, sapeva ciò che faceva e sapeva ciò che voleva. 

Con Stars è cresciuta molto, non solo a livello lavorativo ma anche a livello personale.

Ha abbandonato la timidezza, è diventata più spontanea nelle conversazioni con gli ospiti e man mano ha rafforzato i rapporti con gli altri staff che in poco tempo ha cominciato a considerare la sua seconda famiglia.

Nel lavoro Veronica ha seguito un percorso a regola d’arte. Non ha avuto da subito le idee chiare (quasi nessuno le ha a vent’anni), ma presto ha capito quale fosse la sua strada, gli Stars Coach sono stati in grado di capirla e indirizzarla verso il ruolo che più le si addiceva.

È partita come fitness per poi entrare nel mondo miniclub (e non lasciarlo più.)

Ha scoperto l’amore per i bambini, ha sviluppato superpoteri come la pazienza, la responsabilità e l’empatia. Ha trovato un universo che non conosceva ma che la faceva sentire bene, che la faceva sentire viva.

Dopo diverse stagioni come animatrice miniclub è diventata poi responsabile miniclub, dimostrando sempre più professionalità nel suo lavoro fino a diventare responsabile diurnauno dei ruoli più importanti all’interno dell’equipe di animazione.

A novembre 2022, all’età di 29 anni, la svolta: viene contattata da Erica, responsabile Team Operations di Stars per entrare a lavorare in sede.

Non ci pensa un attimo ed entra a far parte dell’ headquarter dove si occupa di Risorse Umane e di selezione e formazione degli Staff, un salto nel suo percorso che le ha permesso però di mantenere la sua passione per i viaggi.

Spesso infatti la formazione continua anche in villaggio e Veronica accompagna le nuove Stars nel loro percorso di crescita giorno dopo giorno, rivivendo con loro momenti e le tappe della sua carriera.

Ad oggi Veronica si sente realizzata, adesso è ufficialmente una SuperStars!

👉 La cosa che preferisce del suo lavoro attuale?

trasmettere ai ragazzi la passione, conoscerli, formarli e indirizzarli verso il loro futuro.

Essere l’esempio per molti ragazzi non è facile, richiede molta responsabilità ma porta grandi soddisfazioni.

👉 La cosa per lei più importante?

riuscire a mostrargli l’impegno che ci vuole per affrontare una carriera come la sua e diventare una SuperStars.”

Fare l’animatore è il lavoro più bello del mondo, ma è un lavoro a tutti gli effetti, richiede sforzi e sacrifici ma con il giusto impegno e la propria passione il successo è assicurato.

Veronica ha creduto in sé stessa, si è lasciata guidare dai coach e ha seguito un percorso di carriera che l’ha portata a realizzarsi!

Non è l’unica, moltre altre Stars stanno seguendo il suo esempio, da quest’anno Stars Be Original e Bravo hanno dato il via ad un contest per premiare i ragazzi più meritevoli. 

Clicca qui per scoprire di cosa si tratta!

Hai questa estate di tempo per metterti in gioco… chissà, magari sarai proprio tu la prossima Superstars!! ⭐️🚀