Chi è lo Chef

Nei villaggi in cui lavoriamo l’italianità a tavola è una delle nostre priorità.

I nostri chef italiani sono sinonimo di qualità ed eccellenza, ed offrono una vasta gamma di primi piatti prelibati, mettendo la loro professionalità al servizio dell’intero buffet, in stretta collaborazione con lo staff locale.

Uno spiccato spirito di adattamento e un’ottima capacità di cooperazione sono dunque doti indispensabili per i nostri chef in villaggio, che dovranno infondere il gusto italiano alle brigate internazionali e condividere con loro i segreti della nostra cucina.

La buona cucina per gli italiani non è solo importante, è tra le cose più importanti!!! L’alta qualità al ristorante influenza positivamente l’intera vacanza.

In collaborazione con l’animazione, inoltre, sarà utile studiare degli interessanti appuntamenti culinari, che sappiano unire i gusti locali con quelli italiani, regalando un’atmosfera tipicamente mediterranea.

Lo chef è il portabandiera dell’italianità in cucina, che farà sentire i nostri ospiti un po’ più a casa, anche all’ombra della Piramide di Chichen Itza!

Ecco alcuni vantaggi:

Lo Chef di Stars Be Original

Il requisito essenziale dello Chef di Stars Be Original sarà avere esperienza maturata in scuole o accademie di cucina e avere una mentalità aperta, collaborativa e adattabile. Una buona dose di curiosità per le tradizioni culinarie dei posti in cui lavorerai ti permetterà di svolgere al meglio la tua mansione, sfoggiando la giusta creatività nei piatti che propone.

La conoscenza delle lingue straniere risulta essere molto utile per i nostri Chef, che collaborano quotidianamente con il personale di cucina locale e internazionale. Inglese, francese e/o spagnolo sono le lingue più richieste.

Vuoi diventare uno Chef?

L’età minima è di diciotto anni e non esiste un limite massimo, anzi una forte esperienza è senza dubbio un plus notevole da mettere a disposizione di tutti per un ottimo risultato finale. Il ruolo di chef nei nostri villaggi è richiesto sia durante la stagione invernale che durante quella estiva, quindi garantisce un’ottima continuità lavorativa.
Potrai lavorare 365 giorni l’anno in posti meravigliosi e con grandissime soddisfazioni lavorative, porta in giro per il mondo la cucina italiana!

Il Gruppo Alpitour World è il nostro partner principale ed è il tour operator italiano numero uno nel mondo, con più di trecento strutture che offrono un panorama lavorativo di primissima scelta, oltre che un’indimenticabile esperienza personale e professionale.

Perché fare lo Chef nei villaggi turistici?

Perché cucinare e lavorare con persone di nazionalità diverse ti arricchisce ed è stimolante! E poi… quanto può essere bello, nei tuoi momenti di pausa, toglierti grembiule e cappello da chef e fare un tuffo nei mari più belli del mondo?

CON STARS AVRAI:

L'ESPERIENZA DELLE

NOSTRE STARS

HANNO SCELTO NOI